Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Pandev dopo la vittoria contro la SPAL: "Adesso ci aspettano altre 6 finali"

Genoa, Pandev dopo la vittoria contro la SPAL: "Adesso ci aspettano altre 6 finali"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 12 luglio 2020, 19:30Serie A
di Massimiliano Rincione

Intervistato nel post-partita di Genoa-Spal, l'attaccante rossoblu Goran Pandev ha parlato della gara contro gli estensi, vinta anche grazie ad una sua rete: "Sicuramente era importante vincere questa partita. Ci aspettano altre 6 finali, speriamo di portare la salvezza a casa perché questa società, questi tifosi e questi ragazzi la meritano".

Su come lo trattano i difensori del Genoa in allenamento:
"Mi menano (ride, ndr)".

Sull'atteggiamento nella gara:

"Abbiamo fatto la partita che ha chiesto il mister, adesso dobbiamo pensare subito alla prossima perché non abbiamo ancora fatto niente. Era meglio segnarlo, il rigore, ma anche nel secondo tempo abbiamo pensato di chiuderla perché in queste gare le cose si fanno difficili quando non le chiudi".

Sui 9 gol in campionato, come 11 anni fa:
"Se ringiovanisco? No, tra poco faccio 37 anni. Cerco di dare sempre il massimo, l'importante è aiutare i ragazzi e dare tutto per la squadra. L'importante è rimanere in Serie A".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile