Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Perin: "Solo da complimentarsi con Totti. Qua mi sento a casa"

Genoa, Perin: "Solo da complimentarsi con Totti. Qua mi sento a casa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 28 maggio 2017, 13:432017
di Andrea Piras

Intervenuto sulle frequenza di Mediaset Premium, il portiere del Genoa Mattia Perin ha parlato di Francesco Totti: "Ha fatto una scelta di vita a rimanere a Roma, è il simbolo di questa società. Solo lui ha fatto quello che ha fatto alla Roma. E' una scelta di vita da apprezzare, c'è solo da complimentarsi".

Tu faresti lo stesso percorso al Genoa?
"Io ho sempre detto di stare bene qui. E' la mia seconda famiglia, ho un bellissimo rapporto con i tifoso. Conosco tutti dai magazzinieri e dai giardinieri. Mi sento a casa, ma quello che riserverà il futuro non lo so".

Resteresti al Genoa?
"Io ho parlato con il mister, che da quello che si è capito rimarrà, e vuole che rimanga. Io sarei contentissimo, ha belle idee di gioco. Sono sicuro che il prossimo anno sarà una stagione di riscatto per noi".

Pellegri?
"Potenzialmente è il prossimo attaccante della Nazionale. Ci vuole tempo però tra cinque, sei, sette anni - non so quanto - ha le potenzialità per essere uno degli attaccanti della Nazionale".