Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Perinetti: "Ci manca un esterno. Prandelli? E' l'uomo giusto"

Genoa, Perinetti: "Ci manca un esterno. Prandelli? E' l'uomo giusto"TUTTO mercato WEB
domenica 9 dicembre 2018, 17:112018
di Pierpaolo Matrone

Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, prima del match con la SPAL è intervenuto al microfono di Sky Sport: "E' una persona di competenza ed esperienza, ha dimostrato di voler ripartire. Ci sembrava l'uomo giusto per riequilibrare una stagione cominciata bene ma senza risultati nell'ultimo periodo".

Su Juric: "Ha avuto un calendario molto difficile. Ha idee buone, ma vanno sviluppate ad inizio stagione. Non è riuscito a dare continuità di rendimento e risultati. Forse fa meglio quando comincia dall’inizio. Con Prandelli siamo convinti di poter trovare l'equilibrio".

Sul mercato: "Teoricamente tutte le squadre si possono rinforzare. Dobbiamo trovare un esterno di sinistro, ci manca un elemento lì. Si sta adattando Lazovic, speriamo di trovare un tassello. Parleremo con Prandelli e vedremo. Il mercato di gennaio non è semplice".