Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Perinetti: "No contatti con la Roma per Laxalt, non smobilitiamo"

Genoa, Perinetti: "No contatti con la Roma per Laxalt, non smobilitiamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 22 gennaio 2018, 20:252018
di Andrea Piras

Il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium prima della gara contro la Juventus: "Ballardini? E' stata una scelta ponderata perchè conosceva il Genoa, l'ambiente e molti giocatori. Quindi poteva avere un impatto immediato con la squadra. Così è stato, siamo contenti ma ora dobbiamo andare avanti".

In questo gennaio non ci sarà la smobilitazione.
"Mancano ancora dieci giorni (sorride ndr). Qualcosa stiamo facendo, sono arrivati due interessanti prospetti e sicuramente faremo ancora qualcosa. Ballardini cerca qualcosa a centrocampo e in difesa".

Laxalt-Roma?
"Non so cosa farà la Roma dopo le cessioni. Non ci sono contatti, Laxalt è un giocatore seguito da altri club, ma non vogliamo smobilitare. Sappiamo anche che il mercato, con la nuova governance, sarà un po' più corto".

Dzeko sarà funzionale per il Chelsea di Conte?
"Conte ha sempre cercato di giocare con due punte vicine e giocate meccanizzate, come dice lui. Non so poi che idee ha in testa, certo però giocare con due attaccanti sarà un'arma in più per voi".

Pellegri?
"E' partito presentandosi alla grande con gol importantissimi. Purtroppo la classifica e il momento negativo del Genoa non ci ha consentito di appoggiarlo e sostenerlo come si fa con un giovane. E' certamente un prospetto non solo per il Genoa ma per il futuro. Cercheremo di trovargli lo spazio per il futuro".