Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Preziosi: "Thiago Motta allenerà un top club nel giro di due anni"

Genoa, Preziosi: "Thiago Motta allenerà un top club nel giro di due anni"
sabato 14 dicembre 2019, 12:27Serie A
di Daniel Uccellieri

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi, intervistato da L'Equipe spende parole d'elogio per il suo allenatore, Thiago Motta. Preziosi inizia parlando della prima esperienza, da giocatore, di Thiago Motta al Genoa: "L'Atletico non lo volle perché si era infortunato al ginocchio, gli avevano detto che non avrebbe più potuto giocare. Quando lo incontrai mi disse: 'prendetemi, non ve ne pentirete!' e in effetti non me ne sono pentito".

Si passa al Thiago Motta allenatore: "Ci sono tanti allenatori d'esperienza che non sono bravi. Io non credo che sia una questione d'età. Sono convinto che Thiago riuscirà. È stato centrocampista in alcuni dei più grandi club al mondo, sa come si gioca a pallone. Sono pronto a scommettere un miliardo: allenerà un top club nel giro di due anni. È un predestinato".

Infine una battuta sul mercato: "Ora ci sono un paio di partite difficili, poi interverrò sul mercato per dargli due o tre innesti adatti al suo gioco".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile