Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Radu: "Dovremo mettere in campo più voglia del Milan"

Genoa, Radu: "Dovremo mettere in campo più voglia del Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 20 gennaio 2019, 17:44Serie A
di Alessandra Stefanelli

Portiere rivelazione di questa prima parte di stagione, arrivato in prestito dall'Inter e, dopo qualche gara, in campo da titolare, Andrei Ionut Radu ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale genoacfc.it. Naturalmente il numero uno genoano ha parlato dello stadio che potrebbe rimanere vuoto per rande parte dello stesso: "Sarà uno svantaggio non petere avere lo stesso clima delle partite passate anche se comprendo perfettamente le ragioni di questa protesta. Sono certo che chi sarà a Marassi ci sosterrà dal primo all'ultimo minuto".

Passata la sosta invernale, arriva a Marassi il Milan: "Il Milan ha messo minuti nelle gambe grazie alla due gare disputate. Dovremo essere bravi a mettere più voglia di loro in campo per centrare un bel risultato. Ho giocato vari derby a livello giovanile contro i rossoneri. La rivalità cittadina però a Genova si sente di più".

Infine una battuta sul cambio di allenatore: "E' vero che noi abbiamo i nostri allenatori specifici ma Prandelli ha portato le sue idee e i suoi concetti come d'altra parte fanno tutti i mister. Tocca ai giocatori poi adattarsi alle varie esigenze. C'è molto da imparare da ogni tecnico".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile