HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Serie A

Genoa, ritorni e novità con Capozucca e Andreazzoli

12.06.2019 07:30 di Andrea Piras   articolo letto 5839 volte
© foto di PhotoViews

Il Genoa non perde tempo. Il campionato è terminato da poco più di due settimane ma la società è già al lavoro per programmare la stagione che verrà. Obiettivo naturalmente è il mantenimento della categoria senza l’eccessiva sofferenza che è sfociata in un sospiro di sollievo del “Franchi” dopo lo 0-0 con la Fiorentina e la contemporanea sconfitta dell’Empoli a San Siro contro l’Inter. Sarà un’estate di cambiamenti e di novità quella che attende il Vecchio Balordo a prescindere da quale sarà il futuro societario. Il numero uno rossoblu a margine della riunione di Lega precisa che “il Genoa è in vendita e qualora dovesse esserci un acquirente, spero che ci sia, lascerò volentieri”. Al di là di queste voci però ci saranno diverse situazioni che cambieranno.

Capozucca 3.0 e Andreazzoli - Il primo nome è un gradito ritorno alla base. Stefano Capozucca è pronto ad iniziare la sua terza avventura a Genova. “Abbiamo già raggiunto un accordo, verrà a darci una mano per quest'anno”, ha commentato il numero uno rossoblu. Il suo ruolo dovrebbe essere quello di neo direttore sportivo, anche se per averne la certezza dovremmo attendere comunque l’ufficialità. In panchina invece è tutto fatto per l’arrivo di Aurelio Andreazzoli. Il tecnico dell’Empoli firmerà un contratto biennale con la società e prenderà il posto di Prandelli, con cui si valuta la rescissione del contratto. I prossimi giorni saranno quelli decisivi. Presto conosceremo l’assetto del nuovo Genoa.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Pastorello: "Lukaku? L'Inter ci sta provando seriamente" Blitz di mercato quest'oggi nella sede dell'Inter, con l'agente Federico Pastorello che all'uscita degli uffici del club nerazzurro si è fermato a parlare brevemente con i cronisti: "Abbiamo parlato di Vergani, era la situazione più urgente. Lukaku? È un sogno e come tale è difficile...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510