Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, stavolta si gioca d'anticipo. Già due acquisti definiti per l'estate

Genoa, stavolta si gioca d'anticipo. Già due acquisti definiti per l'estateTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 27 febbraio 2018, 17:542018
di Raimondo De Magistris

Muoversi in anticipo. Per evitare di definire rivoluzioni poco ragionate come troppo spesso accaduto nel recente passato. Il campionato è ancora in corso, ma il Genoa forte dei dieci punti sulla zona retrocessione si sta già muovendo per rinforzare la squadra in vista della stagione 2018/19 grazie al lavoro di Perinetti e Donatelli.

Stamattina ha parlato Domenico Criscito, difensore dello Zenit San Pietroburgo che s'è così espresso: "Sono in scadenza e mi hanno offerto il rinnovo, ma rifiuterò. Dopo 7 anni bellissimi in Russia la volontà è di tornare in Italia con la mia famiglia. Le offerte? Ammetto che non mancano, in Serie A mi vorrebbero 3-4 club. Ma la scelta è pressoché fatta". Senza fare nomi, Criscito ha sostanzialmente confermato che tornerà a vestire la casacca del Genoa, squadra in cui ha già giocato prima di trasferirsi in Russia.

Acquisti per il presente, ma anche per il futuro. Definito già da qualche giorno l'accordo col Belgrano per l'acquisizione del difensore classe '98 Cristian Romero. Seguito nel recente passato da diversi club di Serie A, il giocatore argentino ha chiuso un accordo col club rossoblù sulla base di un contratto quinquennale.