HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

Giampaolo: "Per De Rossi porte aperte. Non credo verrà alla Samp"

23.05.2019 12:30 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 4625 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

Daniele De Rossi vorrebbe dare il via alla sua carriera da allenatore lavorando nello staff di Marco Giampaolo. L'ha rivelato lo stesso tecnico della Sampdoria, nel corso di una intervista rilasciata al 'Corriere dello Sport': "E’ una cosa che mi ha confermato tramite Sabatini qualche settimana fa e che mi aveva anticipato lui lo scorso anno per lui le porte sono sempre aperte".

"De Rossi dirà no alla Sampdoria" - Dopo la decisione della Roma di divorziare dal suo capitano, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha dichiarato di volerlo portare a Genova: "Ma penso - ha detto Giampaolo - che De Rossi non indosserà la maglia di un'altra squadra italiana: o andrà all'estero o chiuderà la carriera".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

I colpi di Perez spiegano la decisione di Zidane (che era la prima scelta di Agnelli). L'allenatore della Juve e una triste battaglia. Calcio europeo da riformare: serve un compromesso Ci sarà tempo e modo di parlare della Juventus, del nuovo allenatore e di un racconto che meriterebbe studi sociologici approfonditi e non di un banale editoriale. Ma prima c'è da raccontare chi ha già operato, anche perché spiega con i fatti la decisione dell'allenatore che, lo scorso...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510