HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Giampaolo: "Sarri studioso e insegnante. Tradimento? Concetto vetusto"

Il tecnico del Milan rifiuta di definire un "tradimento" l'approdo del collega sulla panchina della Juve.
17.06.2019 20:23 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 27825 volte
Fonte: dall'inviato Lorenzo Marucci
© foto di Federico Gaetano

Marco Giampaolo, prossimo tecnico del Milan, è stato premiato dall'Associazione Italiana Allenatori Calcio di Arezzo con il premio 'Timone d'Oro', e ha parlato anche del collega Maurizio Sarri, che tornerà a sfidare dopo il suo arrivo sulla panchina della Juventus: "Maurizio è uno dei migliori insegnanti di calcio a livello europeo, è uno studioso, è uno che ricerca, si è fatto da solo. Ha dedicato la sua vita al calcio, alla ricerca delle innovazioni, c'è grande stima da parte mia e si è meritato tutto quello ha conquistato. Lui e Conte tornano dopo esperienza importanti all'estero, parliamo di due allenatori che lo hanno dimostrato in maniera tangibile.

Tradimento? Concetto vetusto e superato, gli allenatori danno tutto per il club in cui lavorano, si consumano. È sempre la passione a predominare, il tradimento è un concetto vetusto".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Laszlo Boloni: "CR7 il migliore di sempre. E la sua storia non è finita" Laszlo Boloni, l'allenatore che lanciò Cristiano Ronaldo tra i professionisti allo Sporting CP nel 2002, non ha mostrato alcun dubbio su quale sia il miglior calciatore in circolazione. Queste le sue dichiarazioni in merito nel corso della lunga intervista esclusiva concessa a TMW:...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510