Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gianluca di Marzio: “Il mercato non dorme mai...la raffica della notte”

Gianluca di Marzio: “Il mercato non dorme mai...la raffica della notte”TUTTO mercato WEB
sabato 23 giugno 2018, 06:562018
di Redazione TMW
fonte Gian,ucadimarzio.com

Blitz di Nainggolan a Montecarlo per parlare con il suo agente, Beltrami, e discutere della proposta di contratto dell'Inter.

Sono state richieste alcune modifiche, soprattutto legate ai diritti d'immagine, ed il contratto potrebbe essere con una durata maggiore: più lungo di un anno dunque con scadenza nel 2022, oppure nel 2021 con opzione per un altro anno.

Nel fine settimana i legali continueranno a lavorare e il belga potrà così sostenere le visite mediche tra martedì e mercoledì prossimo (tenendo conto che dovrebbe arrivare a Milano lunedì).

Sempre in tema centrocampo (e in tema entrate), l'Inter ha fatto un sondaggio per William Carvalho: valutazioni in corso per i nerazzurri, anche sulle delicate questioni interne allo Sporting CP.

Molti giocatori stanno procedendo con la risoluzione del contratto, dunque anche lo stesso Carvalho potrebbe liberarsi a zero, ma lo Sporting CP ha minacciato di fare vertenza alla Fifa per ogni risoluzione di contratto.

Così c'è il rischio che il club che accoglierà uno di questi giocatori che hanno rescisso, dovrà farsi carico delle eventuali sanzioni economiche previste in seguito a provvedimenti di questo tipo.

Pastore e Santon sono attesi a Roma. L'argentino arriverà nella capitale lunedì e poi sosterrà le visite mediche (lunedì stesso oppure martedì). Santon invece le effettuerà proprio lunedì mattina.

I giallorossi intanto oggi hanno ufficializzato Kluivert.

Il futuro di Sadiq invece sarà ancora lontano da Roma: l'attaccante nigeriano classe '97 è vicino al trasferimento in prestito per un anno ai Ranger Glasgow.

Napoli: non solo Meret. Insieme a quest'ultimo, infatti, può arrivare anche Consigli in modo che il portiere ora dell'Udinese sia così affiancato da un altro profilo con più esperienza.

Il Napoli ci pensa, tanto che a breve potrebbero essere avviati i primi contatti con il Sassuolo.

E il club neroverde pensa già al possibile erede di Consigli tra i pali: si tratta di van Crombrugge, portiere belga classe '93 dell'Eupen.

Sirene spagnole per Albiol: il Villarreal è disposto a pagare la clausola del giocatore che scade il 30 giugno. Valutazioni in corso.

In caso di partenza del giocatore, il Napoli dovrà prendere un altro difensore centrale.

In quest'ottica, un nome potrebbe essere quello di Jerome Boateng del Bayern Monaco che Ancelotti ha già allenato proprio in Bundesliga. Questo un possibile scenario in caso di addio di Albiol da Napoli.

Hamsik invece resterà al Napoli: respinta l'offerta dalla Cina di 15 milioni (De Laurentiis ne chiede almeno il doppio), lo slovacco dunque non si muoverà da Napoli e dalla Serie A, essendo arrivate offerte solo inferiori alla richiesta azzurra.

Bologna e Sassuolo lavorano allo scambio Di Francesco-Falcinelli: una trattativa nata in giornata con le due società che stanno cercando di trovare un accordo sulle formule dello scambio.

Il Sassuolo intanto ha accolto Djuricic: oggi ha firmato.

Ufficiale l'arrivo di Tumminello all'Atalanta dalla Roma.

Ufficializzato l'arrivo di Durmisi alla Lazio (che si avvicina anche ad Acerbi). Come ufficiale è anche il colpo Srna per il Cagliari.

Radu e Carillo hanno sostenuto e superato le visite mediche con il Genoa.

Castro è sempre più vicino al Cagliari.

Bologna forte su La Gumina, ma alla finestra restano sempre Torino, Samp e Genoa. Il club rossoblù oggi comunque ha ufficializzato l'arrivo di Skorupski. Ufficiale anche il trasferimento di Mirante alla Roma.

Il Chievo sta per accogliere il giovane talento classe 2000 Grubac dall'Apoel Nicosia: firmerà un quinquennale.

Serie B: ufficiale il rinnovo di Ndoj con il Brescia. Il Livorno è molto interessato a Iapichino che dunque sta per chiudere la sua esperienza al Siena. Fiorillo, portiere del Pescara, ha detto no ad un trasferimento al Qarabag.

Dall'estero: van Bommel è il nuovo allenatore del PSV.

Ufficiale il trasferimento di Viviano allo Sporting CP (nel contratto dell'ex portiere della Samp c'è una clausola da 45 milioni).

Obi può andare allo Sporting CP di Mihajlovic: il giocatore verrebbe ceduto a titolo definitivo con Torino e club portoghese che stanno trattando sulla base di 3/4 milioni di euro.

Donadel lascia il Montreal Impact.