Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giudice Sportivo: multati Fiorentina e Mazzarri. Sanzionato Pradè

Giudice Sportivo: multati Fiorentina e Mazzarri. Sanzionato PradèTUTTO mercato WEB
© foto di PhotoViews
martedì 12 febbraio 2019, 12:41Serie A
di Raimondo De Magistris

Dodicimila euro di multa alla Fiorentina. E' la decisione del Giudice Sportivo a seguito della sfida del Franchi contro il Napoli. Questa la motivazione: "Per avere i suoi sostenitori, all'ingresso delle squadre sul terreno di gioco e al 37esimo del primo tempo, intonato un coro insultante di matrice territoriale; recidiva".


Multa di cinque mila euro anche per l'allenatore del Torino Walter Mazzarri: "Perché - si legge -, al 12esimo del secondo tempo, nonostante il precedente richiamo, usciva dall'area tecnica protestando platealmente contro una decisione arbitrale, infrazione rilevata dal Quarto ufficiale".
Ammonizione con diffida, invece, per il direttore dell'area tecnica dell'Udinese Daniele Pradè: "Perché, al termine della gara, negli spogliatoi, manifestava il proprio disappunto all'arbitro con toni accesi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile