Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giuntoli: "Ecco perché Manolas ha lasciato ora il Napoli. A gennaio lo sostituiremo"

Giuntoli: "Ecco perché Manolas ha lasciato ora il Napoli. A gennaio lo sostituiremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 19 dicembre 2021, 20:22Serie A
di Raimondo De Magistris

"Petagna dal primo minuto? La speranza è che faccia una grande prestazione, è la prima da titolare. La panchina non è troppo lunga, ma in attacco ha qualche alternativa da Mertens a Politano passando per Ounas per l'ultima mezz'ora". Parole e pensieri di Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli che ha parlato ai microfoni di 'DAZN' pochi minuti prima del fischio d'inizio del match di San Siro contro il Milan.

Perché Manolas è andato via ora? Non si poteva aspettare gennaio?
"Il ragazzo ha avuto tanti problemi negli ultimi due mesi, l'abbiamo recuperato giusto per la gara di Leicester. Poi ha avuto un riacutizzarsi dell'infortunio, bisognava comunque aspettare gennaio per rivederlo in campo. Dopodiché lui è andato, ha trovato l'accordo e anche noi l'abbiamo trovato. Ma comunque non avrebbe più giocato con noi".

Ora l'obiettivo a gennaio sarà sostituirlo?
"Manca un centrale difensivo destro, proveremo a cogliere qualche occasione ghiotta dal punto di vista tecnico ed economico. Poi vedremo cosa succederà".

La Coppa d'Africa potrebbe slittare, cosa ne pensa?
"Siamo interessati, abbiamo quattro giocatori che potrebbero andare. Noi pensiamo sempre all'incolumità, per il bene del popolo e di tutti. Poi non si dovesse giocare noi, ovviamente, saremmo molto felici".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile