Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giuseppe Conte: "Italia divisa in tre aree: ecco la divisione delle Regioni. Coprifuoco dalle 22"

Giuseppe Conte: "Italia divisa in tre aree: ecco la divisione delle Regioni. Coprifuoco dalle 22"TUTTO mercato WEB
mercoledì 4 novembre 2020, 20:33Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, ha parlato in conferenza stampa per presentare il nuovo DPCM: "Le misure entreranno in vigore venerdì per consentire a tutti di avere la possibilità di adeguarsi per tempo. Abbiamo distinto l'Italia in tre aree, a seconda della criticità dell'indice RT.

Area gialla: Abruzzo, Basilicata, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Luguria, Marche, Molise, Province di Trento e Bolzano, Sardegna, toscana, Umbria e Veneto.

Sarà vietato circolare dalle 22 alle ore 5 salvo motivi di salute o ragioni di necessità. Chiudono i negozi all'interno dei centri commerciali nei festivi e prefestivi.

Area Arancione: Puglia e Sicilia.

Area Rossa: Calabria, Lombardia, Piemonte, Valle d'Aosta.

A queste Regioni si applicano misure ancora più restrittive. È vietato ogni spostamento, da una Regione all'altra e da un Comune all'altro. Chiudono anche i negozi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile