HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Godin e l'Inter: "Voglio un gruppo in cui competere e portare esperienza"

16.05.2019 13:40 di Tommaso Bonan   articolo letto 9529 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

E' tutto pronto per l'arrivo di Diego Godin all'Inter. Ancora poche settimane, poi il difensore lascerà ufficialmente l'Altetico Madrid per vestire la maglia nerazzurra. Un rinforzo importante, considerato lo spessore e l'esperienza del giocatore. Nel frattempo, al periodico Club del Deportista, Godin senza annunciare dove andrà sottolinea cosa cerca dalla nuova avventura: "Continuare a competere. Andare in un gruppo nuovo in cui posso portare esperienza e dare il massimo. Cercare di essere un buon leader e un esempio e che mi rispettino per come sono.

Godin parla anche della lunga esperienza in Spagna: "Dal punto di vista personale, qui in Spagna mi sono sempre sentito a casa. Principalmente per le amicizie che ho, per la lingua e la cultura. Dentro e fuori dal campo la gente con cui ho fatto amicizia mi ha dato stabilità e serenità nella vita personale che mi ha reso felice. Il calcio è come la vita, uno stato d'animo. Se sei felice e ti realizzi, è diffiicle che ti vada male. E a me è successo questo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Haaland rivela: "Dormo con i palloni delle triplette: sono le mie fidanzate" Erling Haaland, attaccante norvegese di proprietà del Salisburgo e finito recentemente nel mirino di Juventus e Napoli, ha parlato a Dagbladet.no: "I palloni che mi sono portato a casa dopo le triplette sono sul mio letto. Ci dormo insieme e sono felice. Li guardo ogni giorno: la...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510