HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

Gravina: "Italia in crescita. La nuova FIGC dovrà sostenerla"

13.10.2018 22:19 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 1106 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Presente al convegno per il quarantesimo anniversario del Club Donne Biancazzurre a Pescara, il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina ha parlato ai microfoni di Sky Sport di un eventuale coinvolgimento di Beppe Marotta nel nuovo organigramma della FIGC. Gravina è il favorito numero 1 per la presidenza: "Ci sarà bisogno di energia e lui rappresenta un grande profilo. Valuteremo la compatibilità fra la sua disponibilità e quella della Figc. Oltre a questo, cercheremo di capire anche quali siano gli obblighi e gli impegni finanziari da rispettare. Da parte sua la disponibilità. Ovviamente dovrà fare le sue valutazioni circa le offerte che gli arriveranno, ma secondo me lui rappresenta il profilo giusto per la Figc"

Sulla Nazionale: "È una squadra in crescita. Con l'Ucraina sono arrivati tanti segnali positivi. La nuova Federazione, ovviamente, dovrà sostenere il percorso tecnico non solo della Nazionale maggiore ma anche quello di tutte le Nazionali giovanili".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Skriniar: "Resto e rinnovo, Godin ci aiuterà. Consigli? Inter, dico Lobotka" Lunga e interessante intervista concessa ai taccuini di 'Tuttosport' da Milan Skriniar, difensore dell'Inter: "Tutti sapete che io voglio rimanere all'Inter, ho un grande rapporto con la società e con i direttori. Stiamo parlando del rinnovo e siamo vicini all'accordo. Firma a febbraio?...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510