HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Gravina: "Maglie verdi, un successo. La Nazionale ha un grande futuro"

08.11.2019 13:23 di Gaetano Mocciaro  Twitter:    articolo letto 1325 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Presente al Consiglio direttivo di Serie B a Benevento, il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha parlato a Il Mattino del nuovo corso della Nazionale: "Se vinciamo l'Europeo? Magari, è il sogno di tutti. Questa è una squadra giovane, la più giovane della storia. Ha un grande futuro davanti a sé. E un ct come Mancini, ogni sogno può divenire realtà".

Sulle maglie verdi
"Un successo enorme, vendute tutte. Tanto che la nazionale femminile contro la Bosnia giocherà proprio con la verde, su richiesta delle ragazze. Era solo un segnale, l'immagine di quel momento. Solo quella partita a Roma e basta. Stilisticamente apprezzata da tutti, tra le più belle del mondo, oggetto di ricerche. È la terza maglia, poi lanceremo quella bianca, e poi agli Europei giocheremo con quella azzurra".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Bravo De Laurentiis, adesso vai fino in fondo. Aspettando De Ligt e Rabiot... ad oggi i conti non tornano. Boga, la prossima plusvalenza del Sassuolo. Serie C a picco: ora tocca al Rieti Il 5% della multa, il collegio sindacale, il sogno di decurtare il 50% dall'ultima mensilità e trovare qualche cavillo sui diritti di immagine. Signori, tanto di cappello davanti ad Aurelio De Laurentiis. Proprio la scorsa settimana avevamo invitato il numero 1 del Napoli a prendere...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510