Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Guardiola: "A oggi non possiamo competere con Liverpool, Real o Juve"

Guardiola: "A oggi non possiamo competere con Liverpool, Real o Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 9 dicembre 2019, 21:15Serie A
di Ivan Cardia

"Dobbiamo migliorare, accettare che dobbiamo fare dei passi avanti". Dopo la sconfitta nel derby di Manchester, Pep Guardiola ha spronato il suo City, paragonandolo ad altri grandi club europei: "Lo United ha avuto la qualità necessaria sia per difendere che per attaccare in contropiede. Lo dobbiamo accettare.

Questo il livello a cui dobbiamo competere, contro squadre come Liverpool, Manchester United, Barcellona, Real Madrid, Juventus. Questi sono i nostri avversari e la realtà è che probabilmente non siamo in grado di competere con loro al momento.

Forse dobbiamo vivere questa situazione come quella di un club che deve migliorare, dobbiamo accettare la realtà per quella che è e lavorare duro. Siamo sotto di 14 punti per gli sbagli che abbiamo commesso, ma anche per la qualità dei nostri avversari".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile