Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas-Lecce, le formazioni ufficiali: Borini in panchina, 3-5-2 per Liverani

Hellas-Lecce, le formazioni ufficiali: Borini in panchina, 3-5-2 per LiveraniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 26 gennaio 2020, 14:08Serie A
di Michele Pavese

Sfida importante e interessante al Bentegodi, dove si affronteranno Hellas Verona e Lecce nel match valido per il 21° turno di Serie A. I salentini cercano punti salvezza dopo l'ottimo pareggio ottenuto contro l'Inter, mentre gli scaligeri sperano di portarsi momentaneamente in ottava posizione.

Ivan Juric deve fare a meno delo squalificato Zaccagni: Pessina e Verre agiranno sulla trequarti alle spalle di Samuel Di Carmine, preferito a Borini nonostante la rete all'esordio dell'ex Milan.

Fabio Liverani si affida al 3-5-2, con Mancosu a centrocampo e il duo Lapadula-Babacar in avanti. C'è Deiola in regia, Tachtsidis preferito a Petriccione. Donati e Rispoli presidieranno le corsie laterali.

Hellas Verona (3-5-2): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Dawidowicz; Faraoni, Ambrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Verre; Di Carmine.

Lecce (3-5-2): Gabriel; Lucioni, Rossettini, Dell’Orco; Donati,Tachtsidis, Deiola, Mancosu, Rispoli; Lapadula, Babacar.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile