Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas, Silvestri: "Chi arriverà dovrà capire subito cosa vuol dire giocare per questo club"

Hellas, Silvestri: "Chi arriverà dovrà capire subito cosa vuol dire giocare per questo club"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 24 agosto 2020, 16:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il portiere dell'Hellas Verona, Marco Silvestri, ha parlato ai canali ufficiali del club scaligero. Queste le sue parole: "Ci tenevo prima di tutto a mandare un grosso abbraccio a tutta la città di Verona. Vogliamo che sappiate che, anche se siamo qui, vi pensiamo e siamo sicuri che vi rialzerete subito".

Come vede la nuova stagione?
"So che, anche a livello personale, sarà un anno molto importante. Siamo qui per lavorare al meglio e farci trovare pronti. È stato fondamentale mantenere l'ossatura della squadra dello scorso anno, nel quale abbiamo raccolto grandi risultati grazie all'umiltà e al lavoro quotidiano. Chi arriverà quest'anno dovrà capire da subito cosa vuol dire giocare per l'Hellas Verona".

Come procede la preparazione estiva dei portieri?
"Abbiamo iniziato a lavorare sulla tecnica ma anche sull'aerobica, parametrata alle distanze che dobbiamo coprire in partita. Ma siamo sicuri che il preparatore, Massimo Cataldi, col passare dei giorni ci metterà sempre più sotto torchio... (ride, ndr)".

Come si lavora in Val Gardena?
"Le condizioni sono ideali, la temperatura anche, c'è tutto per lavorare bene. C'ero già venuto con il Leeds ma ho trovato un livello qualitativo ancora più alto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile