Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas-Torino, le formazioni ufficiali: Zaza titolare, torna Kumbulla

Hellas-Torino, le formazioni ufficiali: Zaza titolare, torna KumbullaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 15 dicembre 2019, 11:34Serie A
di Michele Pavese

Hellas Verona-Torino è il lunch-match della sedicesima giornata di Serie A. Al Bentegodi si affrontano due squadre in salute, anche se in casa granata c'è stata una contestazione in settimana nei confronti di giocatori, allenatore e società.

Walter Mazzarri risparmia il Gallo Belotti, dando fiducia ancora a Simone Zaza dopo l'ottima prestazione contro la Fiorentina. Aina e Ansaldi presidieranno le corsie esterne, Verdi e Berenguer agiranno a supporto della punta lucana. Speculare il modulo degli scaligeri: Juric ritrova Kumbulla dal 1' e schiera Zaccagni e Pessina alle spalle di Di Carmine.

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni, Di Carmine.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Baselli, Rincon, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Zaza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile