Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona, Fusco: "Oggi un'altra partita rispetto alla Coppa Italia"

Hellas Verona, Fusco: "Oggi un'altra partita rispetto alla Coppa Italia"TUTTO mercato WEB
domenica 17 dicembre 2017, 12:212017
di Andrea Piras

Il direttore sportivo del Verona Filippo Fusco ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium prima della gara contro il Milan: "E' un'altra partita e un'altra competizione. La Coppa Italia ha dato indicazioni sia a noi sia al Milan. Speriamo di invertire il risultato".

Panchina per Pazzini e Kean?
"Spesso non è il numero di attaccanti che determina la proiezione offensiva della squadra. Pecchia ha ragione perchè vede gli allenamenti ogni giorno. Pazzini non è in condizione ottimale, lo stesso motivo Kean che ha giocato due partite consecutive. Spesso chi entra dalla panchina, in partite come queste, può essere decisivo".

La classifica?
"La classifica, nonostante siamo quartultimi, è corta per tutti. E' fondamentale nella gestione allenatore e giocatore il rapporto. Il mister ha ottenuto un risultato importante. Vincere in B non è mai facile e penso che abbia un credito importante con noi".

Pazzini come sta?
"Pazzini è in ripresa e in recupero. Ha avuto questo problema al tendine d'Achille, oggi è a disposizione".

Il mercato?
"Noi siamo concentrati, mancano tante partite al mercato. Il calciomercato è più un problema dei direttori sportivi e degli agenti. I giocatori dovranno pensare il campo".