Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona,Gunter: "Un orgoglio essere gialloblù al 100%. Abbiamo voglia di stupire"

Hellas Verona,Gunter: "Un orgoglio essere gialloblù al 100%. Abbiamo voglia di stupire"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 3 settembre 2020, 22:00Serie A
di Daniel Uccellieri

Koray Gunter, difensore dell'Hellas Verona, è stato intervistato dal sito ufficiale dei gialloblù nel corso del tredicesimo giorno del ritiro in Val Gardena:

“Sono molto felice di essere rimasto, per il gruppo e per la città. La scorsa stagione è stata incredibile per tutti: vogliamo stupire ancora, e io ho uno stimolo in più, essendo adesso al 100% un calciatore del Verona. Impegniamoci e prepariamoci tutti insieme a un'altra grande stagione".

La mia ultima annata?
"Ho finalmente trovato continuità, giocando tante partite, ma sono convinto di poter fare ancora meglio e quest'anno dovrò lavorare per riuscirci. Lo devo a tutta la Società, che mi ha dato fiducia. Questa squadra vuole restare in Serie A, è il nostro unico obiettivo, e sono orgoglioso di fare parte di questo gruppo strepitoso".

Il ritiro?
"Il mister ci fa sempre lavorare sodo, in particolar modo sulla parte fisica e sul lavoro senza palla. Fisicamente dobbiamo essere sempre al meglio, lo richiede il tipo di gioco che vogliamo fare: correre sempre più degli avversari, lasciando il cuore in campo, con fame e voglia. Questo è l'Hellas, e a questo concetto si devono adattare i nuovi compagni di squadra: aiutarci l'un l'altro, con umiltà, come lo scorso anno. Non ci servono motivazioni esterne, perché dipende tutto da noi. Per questa maglia e per questa tifoseria".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile