Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona, Juric: "I ragazzi sono spompati, non è facile giocare così"

Hellas Verona, Juric: "I ragazzi sono spompati, non è facile giocare così"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Hellas Verona
domenica 5 luglio 2020, 22:23Serie A
di Daniel Uccellieri

Ivan Juric, tecnico dell'Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara persa sul campo del Brescia: "Abbiamo fatto una buona partita, con tante pante gol ed un buon possesso palla. Abbiamo concesso poco, ma sono state cose gravi: complimenti al Brescia. Non voglio criticare i ragazzi perché sono davvero stanchi. Ci mancano diversi giocatori che avrebbero potuto far rifiatare i ragazzi. Non eravamo al massimo e si è visto".

Cosa è mancato?
"Nel primo tempo abbiamo dominato, è mancato solo il gol. Nella ripresa è evidente che sono mancate le energie. Quando mancano le energie, vengono fuori i nostri difetti".

Le sostituzioni?
"Non avevo altri giocatori in panchina".

Squadra stanca?
"È difficile spiegare questo periodo. I ragazzi sono stanchi, sono spompati. Sto massacrando certi giocatori, facendoli giocare per tutte le partite. Dobbiamo essere consapevoli della situazione in cui ci troviamo. Non sono contento, ma non posso criticare i miei ragazzi".

Quanto è mancato Amrabat oggi?
"Non solo lui, anche Pessina. Sono giocatori chiave per noi. Poi come ho detto i ragazzi stanno giocando ogni tre giorni e non è facile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile