Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona, Montipò: "Che soddisfazione non subire gol. Su Gyasi la parata più difficile"

Hellas Verona, Montipò: "Che soddisfazione non subire gol. Su Gyasi la parata più difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 3 ottobre 2021, 17:15Serie A
di Pierpaolo Matrone

Lorenzo Montipò, portiere dell'Hellas Verona, dopo il netto 4-0 rifilato allo Spezia è intervenuto al microfono di Dazn: "E' una grande soddisfazione non subire gol. E' dalla prima che ci provavamo, ma non ci eravamo riusciti. Oltre alla grande prova della difesa voglio sottolineare anche quella dell'attacco e di squadra: 4-0 contro una diretta concorrente per la salvezza dimostra quanto valiamo e quanto possiamo fare quando siamo veramente in forma".

Qual è stata la parata più difficile?
"Quella su Gyasi dalla distanza. Sono state tutte parate improvvise, su cui si lavora in allenamento. Mi sono fatto trovare preparato e sono molto contento".

Da cosa riparte l'Hellas Verona?
"Dal punteggio, dalla squadra che tutta insieme sotto la curva, dall'ambiente, dai tifosi. Ripartiremo da questo e dagli otto punti in classifica".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile