Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona, Pecchia: "Credo fortemente in questo gruppo"

Hellas Verona, Pecchia: "Credo fortemente in questo gruppo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 5 novembre 2017, 17:352017
di Patrick Iannarelli

Fabio Pecchia, allenatore dell'Hellas Verona, è intervenuto al termine del match perso contro il Cagliari (2-1 il risultato finale). Ecco le sue parole ai microfoni di Radio Rai:

Come decifrare questa gara?

"Una partita in cui abbiamo avuto un buon approccio, non siamo stati in grado di gestirla. Il Cagliari ha meritato di vincere".

Come avete preparato questa partita?

"Questa è stata una partita preparata in maniera diversa, poteva succedere di tutto. Non siamo riusciti a portare a casa nemmeno un punto".

Dove ti hanno deluso i tuoi giocatori?

"Non si tratta di delusioni, veniamo da grandi prestazioni in cui non abbiamo raccolto nulla. Una sconfitta figlia della mancata autostima".

Il Verona può salvarsi?

"Credo nel gruppo e nella squadra, il cammino è impegnativa. Credo fortemente nei valori dei miei giocatori, l’obiettivo non si raggiunge adesso".