Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona, Sturaro: "Mi sto inserendo bene e sto recuperando una forma accettabile"

Hellas Verona, Sturaro: "Mi sto inserendo bene e sto recuperando una forma accettabile"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 13 marzo 2021, 18:04Serie A
di Pierpaolo Matrone

Stefano Sturaro, centrocampista dell'Hellas Verona, dopo la sconfitta rimediata sul campo del Sassuolo è intervenuto al microfono del sito ufficiale del club gialloblù: "Meritavamo di più perché abbiamo avuto il possesso per molto tempo, soprattutto nella ripresa. Abbiamo pagato i pochi errori fatti, anche un po' di fortuna non ci avrebbe fatto male".

Avete subito poco contro un attacco forte.
"Il Sassuolo è una squadra molto forte, con un'idea di gioco ben precisa e degli attaccanti che tecnicamente sono di altissimo livello. Noi abbiamo concesso poco e quel poco concesso l'abbiamo pagato. Ci teniamo la voglia di recuperare il risultato. Gli errori vanno analizzati e corretti".

Come va il tuo inserimento all'Hellas Verona?
"Io mi sono messo a completa disposizione del mister, della squadra, della società. Piano piano, lavorando tanto, sto recuperando una forma fisica accettabile e anche un po' di fiducia. Nel calcio più ti alleni, più giochi e più prendi fiducia. Ho trovato un gruppo fantastico, dei ragazzi che danno sempre l'anima. C'è una squadra che cerca sempre il suo limite, altrimenti fa poca strada. Quanto fatto finora ce lo meritiamo per questo. Bisogna lavorare, continuare a sognare e continuare a crescere".

Ora arriva l'Atalanta.
"Ci sarà un'altra bella partita. Affronteremo una squadra che come noi ha un'identità di gioco ben precisa e sarà una partita apertissima, bella tosta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile