Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Herrera-Zielinski, il Napoli tenta l'all-in. Per rispondere a Higuain

Herrera-Zielinski, il Napoli tenta l'all-in. Per rispondere a Higuain TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 01 luglio 2016 07:00Serie A
di Raimondo De Magistris

Nei giorni del grande caos per le dichiarazioni del fratello-agente di Gonzalo Higuain, il Napoli sta provando a sbloccare il suo calciomercato dopo l'arrivo a fine campionato del difensore Lorenzo Tonelli. Il club partenopeo, che per il momento ha bloccato i movimenti in attacco in attesa di capire quale sarà il destino del Pipita, si sta concentrando sulle operazioni a centrocampo, un reparto da rinforzare con almeno due giocatori all'altezza dei titolari.
Nella giornata di ieri ennesimo rilancio per Hector Herrera, centrocampista messicano che ha già espresso il suo gradimento per l'eventuale trasferimento alle falde del Vesuvio. Messi sul piatto 23 milioni di euro più bonus, una proposta molto vicina alla richiesta da 25 del Porto.
L'affare è in dirittura d'arrivo, una trattativa decisamente più avanzata rispetto a quella per Piotr Zielinski, mezzala polacca. In questo caso, già raggiunto l'accordo con l'Udinese sulla base di un'offerta da 14 milioni di euro. Non c'è, però, l'intesa col giocatore che da tempo ha dato la sua parola al Liverpool e attende lo scatto decisivo dei reds.
Nei prossimi giorni il Napoli proverà a prendere entrambi: sono loro la risposta a Gonzalo Higuain, bomber alla ricerca di una sistemazione in un top club che ha lamentato l'assenza di grandi acquisti.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Juve, c’è anche Zidane per la panchina. Napoli, quattro gare da vincere
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000