HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

Hiljemark a Genova: "Dispiace restare a guardare e non essere di aiuto"

17.05.2019 20:23 di Tommaso Bonan   articolo letto 5105 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

In volo da Goteborg a Genova per vivere la vigilia con i compagni del Genoa, cementare l'unione in vista di un match col Cagliari che, se non decisivo, poco ci manca. Come in settimana aveva già fatto Stefano Sturaro - riporta il sito ufficiale del club rossoblù -, l'infortunato di lungo corso Oscar Hiljemark è sbarcato oggi a Pegli per assistere all’allenamento. "Dispiace restare a guardare e non essere di aiuto. Ho sofferto in Svezia dove non ho perso una partita alla tv. Ci aspettano due finali. Possiamo farcela, uniti andiamo a prendercela".

Il centrocampista svedese rientrerà nella prossima stagione. L’operazione a cui è stato sottoposto a inizio febbraio ha dato garanzie per il futuro. "Sto decisamente meglio dopo aver superato questi primi tre mesi. Le cose stanno procedendo bene. Poche settimane e tornerò a lavorare in campo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, ora di Mazzarri si discute davvero: i primi spauracchi per la sua panchina Forse parlare di graticola è troppo, ma la morìa di risultati a dispetto delle operazioni condotte in estate da parte del Torino, mette Walter Mazzarri al centro della discussione. Troppe le quattro sconfitte inanellate in un avvio di campionato che, se non deludente, di certo avrebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510