HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

Hiljemark a Genova: "Dispiace restare a guardare e non essere di aiuto"

17.05.2019 20:23 di Tommaso Bonan   articolo letto 5000 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

In volo da Goteborg a Genova per vivere la vigilia con i compagni del Genoa, cementare l'unione in vista di un match col Cagliari che, se non decisivo, poco ci manca. Come in settimana aveva già fatto Stefano Sturaro - riporta il sito ufficiale del club rossoblù -, l'infortunato di lungo corso Oscar Hiljemark è sbarcato oggi a Pegli per assistere all’allenamento. "Dispiace restare a guardare e non essere di aiuto. Ho sofferto in Svezia dove non ho perso una partita alla tv. Ci aspettano due finali. Possiamo farcela, uniti andiamo a prendercela".

Il centrocampista svedese rientrerà nella prossima stagione. L’operazione a cui è stato sottoposto a inizio febbraio ha dato garanzie per il futuro. "Sto decisamente meglio dopo aver superato questi primi tre mesi. Le cose stanno procedendo bene. Poche settimane e tornerò a lavorare in campo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Juventus, Mourinho non sarà l’allenatore. Nonostante il pressing di CR7 Non sarà José Mourinho il nuovo allenatore della Juventus nonostante negli ultimi giorni vi sia stato il pressing del connazionale Cristiano Ronaldo per convincerlo a sposare la causa bianconera. Il campione portoghese avrebbe inoltre raccomandato Mourinho, che lo allenò ai tempi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510