Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

1 settimana al mercato - Sassuolo, nessun big va via. Fuori Bourabia, dentro un altro

1 settimana al mercato - Sassuolo, nessun big va via. Fuori Bourabia, dentro un altroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 28 dicembre 2020, 16:15Serie A
di Andrea Losapio
fonte In collaborazione con Antonio Parrotto

Manca una settimana al mercato più ravvicinato degli ultimi anni. Lo scorso chiudeva il 5 di ottobre, questo riapre il 4 di gennaio per le prime trattative. Già nel corso dei prossimi giorni potrebbe esserci qualche colpo.

SASSUOLO

"Nessuno andrà via, semmai compreremo". Le parole dell'amministratore delegato del Sassuolo, Carnevali, spiegano esattamente qual è l'intenzione dei neroverdi di non modificare la squadra a gennaio. Possibile il rientro per Scamacca - più che altro perché il Genoa vorrebbe puntare su altri profili - che poi verrà comunque girato in prestito, anche se servirebbe un vice Caputo.

RINFORZO A CENTROCAMPO? L'idea è che ci possa essere un acquisto in mezzo per dare ancora più consistenza alla mediana. Via quindi Mehdi Bourabia, centrocampista che piace al Cagliari, e possibile ingresso per Radja Nainggolan, in uscita dall'Inter. Non sarà semplice perché sul belga ci sono praticamente tutti i club intenzionati a migliorare il centrocampo, ma il Sassuolo può contare su ottimi ingressi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile