HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Serie A

5 big per il futuro: Wolf per l'Austria, Skov Olsen per la Danimarca

18.11.2019 16:15 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 6579 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gli Europei si avvicinano e le qualificazioni stanno per terminare. Il quadro del primo Europeo itinerante è praticamente disegnato ma tra chi sogna in grande, come l'Italia, chi cerca conferme, come il Portogallo, c'è anche chi vuole il riscatto. Chi non si è qualificato, chi deve ancora farlo. Chi programma il futuro con un nuovo ciclo o chi sta per chiudere quello fatto di senatori e di big sul Sunset Boulevard. A un passo dal termine della corsa a Euro 2020, Tuttomercatoweb.com analizza il calcio che verrà. Cinque talenti nati dopo il 1 gennaio del '99 per ogni scheda.

5 big per il futuro Dopo aver analizzato le varie Nazioni con 5 talenti ciascuna, è il turno di concentrarci sul migliore delle altre. Cinque schede, venticinque nazionali in ordine alfabetico. In questo caso, ben due su cinque giocano in Italia. L'Albania ripone grandi speranze per il futuro nel centrale Marash Kumbulla che sta facendo vedere di esser già pronto per la Serie A. A Bologna si sta inserendo benissimo e gradualmente l'esterno d'attacco Andreas Skov Olsen. Degli altri il big è certamente Hannes Wolf, titolare al Lipsia in Germania. Preoccupa la situazione in Bosnia: senza Europeo e senza big per il futuro, il miglior prospetto è un terzino del 2001 che gioca ancora al Radnicki. La Bulgaria, in crisi da anni, spera nei gol di Martin Minchev.

ALBANIA
Marash Kumbulla (2000, difensore centrale, Hellas Verona)

AUSTRIA
Hannes Wolf (1999, trequartista, RB Lipsia)

BOSNIA
Nemanja Nikolic (2001, terzino destro, Radnicki)

BULGARIA
Martin Minchev (2001, attaccante centrale, Cherno More Varna)

DANIMARCA
Andreas Skov Olsen (1999, esterno destro, Bologna)


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

UFFICIALE: Liverpool, rinnova Jurgen Klopp fino al 2024 Jurgen Klopp rinnova il suo contratto col Liverpool. Lo rende noto il club con un comunicato ufficiale. Il tecnico tedesco si è legato ai reds fino al 2024. Arrivato nel 2015, Klopp ha riportato il club sul tetto d'Europa dopo un'astinenza di 14 anni. BOSS ✊We're delighted to announce...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510