HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Serie A

50 giorni al mercato, Hellas: no alla rivoluzione. Occhi aperti in attacco

13.11.2019 15:45 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 2473 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Cinquanta giorni all'inizio del calciomercato di gennaio. Riparazione o rivoluzione? Oppure immobilismo? Il trivio è dietro l'angolo, perché quello invernale è un periodo di trasferimento buono per soddisfare gli scontenti, per sistemare i reparti claudicanti, oppure per mantenere lo status quo. Oggi Tuttomercatoweb.com dedica speciali, club per club, su cosa manca o su cosa c'è da sistemare.

Hellas, che manca? "Abbiamo quattro partite importanti da qui a gennaio, è davvero presto per parlare di sessione invernale. Per quel che immagino, non stravolgeremo certo la squadra". Così, Tony D'Amico, direttore sportivo del Verona, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com e le sue parole ci fanno capire che difficilmente ci saranno grossi scossoni di mercato nella finestra di riparazione. Possibile che nelle prossime quattro gare si continui a valutare l'operato, finora al di sotto delle aspettative, di Samuel Di Carmine e Mariusz Stepinski. Nel caso in cui i due centravanti non dovessero riuscire a sbloccarsi ecco che la dirigenza potrebbe davvero fare un pensierino a una prima punta, visto anche il recente caso relativo all'italiano, lasciato fuori per scelta tecnica dalla gara contro l'Inter di sabato scorso.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Napoli-Parma, rinvio più lontano: riparazioni al San Paolo in corso Rischio rinvio che sembra diradarsi su Napoli-Parma, gara delle 18 del sedicesimo turno di Serie A messa in pericolo dalle abbondanti piogge di ieri, che hanno danneggiato la copertura del San Paolo e messo in condizione il club di valutare l'ipotesi dello spostamento della gara,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510