HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie A

50 giorni al mercato, Juve: l'obbligo è risolvere i casi in uscita

13.11.2019 12:30 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 6066 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Cinquanta giorni all'inizio del calciomercato di gennaio. Riparazione o rivoluzione? Oppure immobilismo? Il trivio è dietro l'angolo, perché quello invernale è un periodo di trasferimento buono per soddisfare gli scontenti, per sistemare i reparti claudicanti, oppure per mantenere lo status quo. Oggi Tuttomercatoweb.com dedica speciali, club per club, su cosa manca o su cosa c'è da sistemare.

Juventus, cosa manca? In una rosa completa come quella della Juventus, l'obbligo adesso è quello di risolvere due casi. Spinosi, che hanno fatto discutere per settimane. Due esclusi ben più che nobili dalla lista Champions della Vecchia Signora. Si tratta di Mario Mandzukic e di Emre Can. Il primo, in primis: perché il croato è di fatto fuori dal progetto Juve, col Qatar non sono tornati i conti e allora salutare i bianconeri è una certezza. C'è il Borussia Dortmund che cerca un attaccante, magari anche il Manchester United. Solo che la Juve vuole la doppia cifra nei conti e non tornano stavolta per le offerenti. Emre Can è sempre in squadra anche se l'ultimo della rotazione in mediana. Il Paris Saint-Germain resta interessato ma non lo considera una priorità. In Inghilterra e Germania piace sempre. Vedremo. Intanto può partire Merih Demiral, il Milan è sempre attento al futuro del turco che non trova spazio nella difesa di Maurizio Sarri. Ingressi? La Juve pensa all'estate. Al colpo gobbo, tra Paul Pogba e i grandi obiettivi in attacco.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Genoa, traballa la panchina di Thiago Motta: la situazione Torna a traballare la panchina del Genoa. Questa volta a farne le spese è Thiago Motta. Le prossime due partite del Grifone, segnatamente il derby contro la Sampdoria e quella successiva contro l’Inter, saranno decisive per il futuro del tecnico. Tanto potrebbe dipendere anche dalla...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510