HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Serie A

50 giorni al mercato, Lazio: manca un centrocampista. Attacco ok?

13.11.2019 15:00 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 3035 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Cinquanta giorni all'inizio del calciomercato di gennaio. Riparazione o rivoluzione? Oppure immobilismo? Il trivio è dietro l'angolo, perché quello invernale è un periodo di trasferimento buono per soddisfare gli scontenti, per sistemare i reparti claudicanti, oppure per mantenere lo status quo. Oggi Tuttomercatoweb.com dedica speciali, club per club, su cosa manca o su cosa c'è da sistemare.

Lazio, che manca? Le ultime quattro vittorie in campionato hanno proiettato la formazione di Simone Inzaghi al terzo posto in classifica e in vista del mercato di gennaio sia Lotito che Tare sono pronti a fare almeno un regalo all'allenatore, che se deve essere tenuta di conto la probabile eliminazione dall'Europa League, visto che il passaggio ai sedicesimi è appeso a un filo. Nonostante questo la priorità sarà per il centrocampo: Lucas Leiva ha dimostrato in questo avvio di stagione di non poter più giocare tutte le partite come negli anni scorsi e stesso discorso vale anche per Parolo. Ecco perché il ds biancoceleste cercherà un rinforzo in quella zona del campo. Se dovesse partire Berisha è poi possibile che la Lazio intervenga per cercare un calciatore che ha quelle caratteristiche, ovvero che possa garantire la spinta in attacco. Solo in caso di passaggio del turno in Europa si proverà ad aggiungere un attaccante ai vari Immobile, Correa, Caicedo e Adekanye.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Serie A, la classifica aggiornata: il Parma vince e scavalca il Napoli Esordio da incubo per il Napoli di Gattuso, che al San Paolo incassa il colpo del ko al 93' e viene superato in classifica proprio dal Parma. Questa la graduatoria aggiornata dopo le prime due partite del 16° turno di Serie A: Inter 38 Juventus 36 Lazio 33 Cagliari 29 Roma...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510