HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Serie A

50 giorni al mercato, Parma: rebus Darmian. Caccia al dopo Kulusevski

13.11.2019 12:45 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 4984 volte
Fonte: ha collaborato Simone Lorini
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Cinquanta giorni all'inizio del calciomercato di gennaio. Riparazione o rivoluzione? Oppure immobilismo? Il trivio è dietro l'angolo, perché quello invernale è un periodo di trasferimento buono per soddisfare gli scontenti, per sistemare i reparti claudicanti, oppure per mantenere lo status quo. Oggi Tuttomercatoweb.com dedica speciali, club per club, su cosa manca o su cosa c'è da sistemare.

Parma, cosa manca? Nel mirino del direttore sportivo Faggiano c'è sicuramente un difensore: non ha molta importanza se laterale o centrale, perché gli attuali possono fare il doppio ruolo, da Iacoponi a Gagliolo passando da Laurini. Dunque un'occasione, in uno dei due ruoli, per alzare il tasso qualitativo della retroguardia di D'Aversa. In mediana dipenderà molto da quello che sarà il completo recupero e poi il rendimento di Grassi, non è da escludere che i ducali decidano poi d'intervenire a gennaio. Davanti il Parma è coperto ma c'è da considerare che il crack del momento, Kulusevski, è di proprietà dell'Atalanta e tornerà a giugno a Bergamo. Possibile dunque che Faggiano decida di anticipare i tempi su un arrivo dalle caratteristiche simili. Capitolo Darmian: l'Inter è pronta all'assalto per gennaio, da capire se i ducali faranno resistenza o se come da previsioni estive il futuro dell'ex United sarà alla corte di Conte. Magari con una contropartita in cambio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Serie A femminile, spicca Fiorentina-Inter nell'ultimo turno del 2019 Si chiude nel weekend il 2019 della Serie A femminile che poi darà a tutti appuntamento fra un mese (l’11 gennaio). Un torneo che si appresta ad incoronare la Juventus come “Campione d’Inverno” visto il solco scavato nei confronti delle inseguitrici: +6 sulla Fiorentina, +7 sulla...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510