HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie A

50 giorni al mercato, SPAL: difensore e punta. Due titolari per Semplici

13.11.2019 11:45 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 3115 volte
Fonte: ha collaborato Davide Soattin
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Cinquanta giorni all'inizio del calciomercato di gennaio. Riparazione o rivoluzione? Oppure immobilismo? Il trivio è dietro l'angolo, perché quello invernale è un periodo di trasferimento buono per soddisfare gli scontenti, per sistemare i reparti claudicanti, oppure per mantenere lo status quo. Oggi Tuttomercatoweb.com dedica speciali, club per club, su cosa manca o su cosa c'è da sistemare.

SPAL, cosa manca? In linea con il budget e la disponibilità, sicuramente la formazione di Leonardo Semplici cercherà di fare il possibile per un difensore centrale per la formazione spallina. Il nome evergreen è quello di Kevin Bonifazi del Torino, giocatore che chiaramente ben conosce l'ambiente e ovviamente pure ben gradito all'allenatore. Comunque un titolare con questo identikit, davanti l'idea è quella di prendere un giocatore per dare un partner titolare ad Andrea Petagna. Sulle fasce dipende molto da quello che sarà il decorso e poi il pieno recupero degli infortunati. Da non escludere anche possibili uscite di chi ha giocato meno per introiti da spendere proprio sugli obiettivi di cui sopra.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

L'apertura di Tuttosport: "CR7 non basta. Grande Lazio" "CR7 non basta. Grande Lazio". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. La Juventus è stata battuta ieri sera all'Olimpico dalla Lazio, incappando nella prima sconfitta stagionale. Decisivi i gol di Luiz Felipe, Milinkovic-Savic e Caicedo che hanno ribaltato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510