HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

AS - Accordo Inter-United per Lukaku. Operazione da 80 milioni di euro

16.07.2019 19:06 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 63136 volte
© foto di Dimitri Conti

Dalla Spagna, in particolare dalle pagine web del quotidiano AS, arriva una notizia decisamente importante in ottica Inter. Secondo le indiscrezioni raccolte dal giornale spagnolo la trattativa fra nerazzurri e Manchester United per Romelu Lukaku sarebbe oramai ai dettagli con l'ufficialità che dovrebbe arrivare addirittura fra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima.

Cifre e dettagli - L'indiscrezione di AS è corredata di cifre, numeri e dettagli: in particolare l'Inter in queste settimane avrebbe temporeggiato per abbassare le richieste economiche dei Red Devils con l'idea di chiudere a 65 milioni più 5 di bonus. Lo United però è sempre rimasto fermo sulla propria idea e così Ausilio e Marotta avrebbero rotto gli indugi pareggiando la richiesta inglese: 80 milioni di euro bonus compresi. Lo sforzo dell'Inter, si legge, è stato fatto per assecondare la precisa richiesta di Antonio Conte e per battere sul tempo la Juventus, società che nelle ultime due settimane aveva avviato i contatti per il belga.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 18 agosto INTER-SANCHEZ, MARTEDÌ IL GIORNO DELLA VERITÀ. CONTINUA IL PRESSING PER BIRAGHI. MONACO SU ICARDI. MILAN, IDEA MANDZUKIC. FIORENTINA, DA TONELLI AL SOGNO RIBERY. UFFICIALE BALOTELLI AL BRESCIA - Alexis Sanchez e l’Inter, prove di intesa. Martedì sarà una giornata molto importante,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510