Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chi è in uscita? Da Bessa a Cissé, il punto sull'Hellas Verona

Chi è in uscita? Da Bessa a Cissé, il punto sull'Hellas VeronaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 14 agosto 2019, 19:15Serie A
di Andrea Losapio

Le neopromosse in Serie A spesso non hanno grandi cedibili, anche perché devono rinnovare una squadra che è completamente da rifare. Il Verona è rimasto incartato in questo senso, perché non ha profili graditi alle altre di A, mentre dovrà tentare di vendere i suoi in cadetteria, sperando di trovare una buona sistemazione, all'altezza delle ambizioni di chi va.

VERSO L'ADDIO - Il nome principale è quello di Daniel Bessa, nella scorsa stagione al Genoa, in un'annata decisamente sfortunata per i rossoblù - a rischio retrocessione fino all'ultimo - ma non per il centrocampista, discreto ma non abbastanza per farsi riscattare. Il repulisti ha coinvolto anche lui, può esser in uno scambio con Gustafson con il Torino. L'altro nome è quello di Lee Seung-Woo, per cui ci sono stati un paio di sondaggi dal Belgio, in particolare dal Sint Truiden.

IN FORSE - Uno dei nomi che potrebbero avere mercato in B è quello di Alberto Almici, 200 presenze con i professionisti, che però ha sempre la possibilità di rimanere all'Hellas qualora non si presenti un progetto top. Poi Karamoko Cissè, l'anno scorso retrocesso dalla Serie B con il Carpi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile