HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

Chi è in uscita? Da Bonifazi a Zaza, il punto sul Torino

14.08.2019 21:45 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 8569 volte
Chi è in uscita? Da Bonifazi a Zaza, il punto sul Torino

Mercato low profile per il Torino di mister Mazzarri. In entrata sta per essere chiuso il primo colpo, con Simone Verdi che è oramai ad un passo dalla maglia granata. In uscita, invece, sono diversi i casi ancora da risolvere da qui al 2 settembre.

VERSO L'ADDIO - La concorrenza in difesa è fortissima e la società granata potrebbe cercare il modo di fare cassa per finanziare un ulteriore acquisto. E' da leggere in quest'ottica la possibile cessione di Kevin Bonifazi, con Fiorentina, SPAL e Atalanta interessate. In uscita anche il centrocampista Jacopo Segre che piace a diversi club di B, così come Samuel Guastafson che potrebbe tornare all'Hellas.

IN FORSE - Quello sulla testa di Simone Zaza è il punto interrogativo più grosso. Il presidente Cairo ha sempre mostrato fiducia nelle qualità dell'attaccante, ma di fronte ad offerte allettanti non è esclusa la partenza: attenzione all'Espanyol, così come al Lecce. In bilico il futuro di Vittorio PArigini, soprattutto per via di un contratto in scadenza nel 2020, ma pure a Simone Edera che potrebbe chiedere di essere ceduto in prestito per fare esperienza altrove.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Mercato e rose a 25: la situazione delle 20 squadre di A Serie A, calciomercato e rose da 25 calciatori. Torna il consueto appuntamento targato TMW. Da cinque anni la FIGC ha infatti introdotto la normativa per cui, all'inizio del campionato di Serie A, ogni squadra deve presentare una rosa composta al massimo da 25 calciatori. Di questi,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510