Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chi è in uscita? Da Donsah a Santander, il punto sul Bologna

Chi è in uscita? Da Donsah a Santander, il punto sul Bologna
© foto di PhotoViews
mercoledì 14 agosto 2019, 14:15Serie A
di Andrea Losapio

L'addio di Pulgar ha spiazzato i dirigenti del Bologna, alla ricerca di un centrocampista che potesse fare coppia con il cileno. Invece così dovranno essere acquistati due calciatori, pur pensando alle molte cessioni che vanno operate.

VERSO L'ADDIO - Godfred Donsah è da qualche giorno d'accordo con il Cercle Brugge, ma l'ufficialità non arriva ancora. Ci sono alcuni dettagli da limare. Certamente saluterà Falletti, che ha mercato in B fra Livorno ed Entella. Infine Falcinelli che ha più di una via alternativa, dall'Hellas Verona al Crotone, passando per il Frosinone. Il Brescia, dovesse andare in porto Balotelli, è sfumato.

IN FORSE - Più per una mancanza d'alternative che non per la voglia concreta di lasciarsi, Nehuen Paz può tornare in Argentina. Per Calabresi c'era la possibilità Lecce che, però, ha deciso di andare su Rispoli, mentre su Krejci c'è ancora il Kasimpasa, ma potrebbe essere adattato sulla destra. Poi uno fra Santander e Destro: dovesse arrivare una proposta non saranno trattenuti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile