Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chi è in uscita? Da Durmisi a Kishna, il punto sulla Lazio

Chi è in uscita? Da Durmisi a Kishna, il punto sulla LazioTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 14 agosto 2019, 20:45Serie A
di Simone Bernabei

Il mercato di casa Lazio è già a buon punto. In entrata la società potrebbe muoversi ancora per un attaccante, ma ad oggi le priorità sono soprattutto legate alle partenze.

VERSO L'ADDIO - Il giocatore più vicino alla cessione sembra essere Riza Durmisi. Arrivato lo scorso anno dal Betis, l'esterno non ha convinto e oggi è vicinissimo al passaggio al Fenerbahce. In uscita anche Ricardo Kishna dopo il prestito al Den Haag, stessa sorte per Tiago Casasola (Salernitana o Juve Stabia), Joseph Minala e Djavan Anderson.

IN FORSE - Ad oggi l'unico giocatore in forse sembra essere Guido Guerrieri: se dovesse partire in prestito il suo posto da terzo portiere sarebbe già coperto dal giovane Adamonis.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile