Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Chi è in uscita? Da Pajac a Bradaric, il punto sul Cagliari

Chi è in uscita? Da Pajac a Bradaric, il punto sul CagliariTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 14 agosto 2019 18:45Serie A
di Simone Bernabei

Mercato decisamente scoppiettante per il Cagliari che sta definendo anche il ritorno di Luca Pellegrini per la corsia sinistra. Poi ci sarà tempo e modo per parlare anche dell'attaccante, ma nel mezzo Giulini e Carli dovranno mettere mano anche alle uscite.

VERSO L'ADDIO - Salutato Farias, ufficialmente del Lecce, la società sarda ha ancora diverse situazioni in uscita da sbrogliare. La prima, oramai indirizzata verso la fumata bianca, è quella di Marko Pajac, col croato già arrivato a Genova nelle scorse ore. In uscita anche Daniele Ragatzu, che potrebbe tornare all'Olbia, e Santiago Colombatto, centrocampista cercato da Hellas e Frosinone. Kiril Despodov, infine, potrebbe andare in prestito in Serie B.

IN FORSE - Nella rosa cagliaritana ci sono anche giocatori il cui futuro non è ancora ben definito: a centrocampo la concorrenza è tanta alla luce dei nuovi acquisti, ma Alessandro Deiola potrebbe restare anche per la questione lista (oltre che per il rinnovo delle scorse settimane). In uscita potrebbe esserci Filip Bradaric che piace al PAOK, mentre per Alberto Cerri ogni valutazione sarà rimandata a dopo l'eventuale acquisto di una nuova punta.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000