Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chi è in uscita? Da Tremolada a Tonali, il punto sul Brescia

Chi è in uscita? Da Tremolada a Tonali, il punto sul BresciaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 14 agosto 2019, 16:45Serie A
di Ivan Cardia

Rosa corta, abbastanza corta. Il Brescia ha spazio per nuovi innesti, più che necessità di operare in uscita. Sta di fatto che, nell'anno del ritorno in A, con piani ambiziosi (a partire da Balotelli di nuovo in A), le Rondinelle lavorano anche per sfoltire il gruppo a disposizione di Corini da eventuali giocatori non considerati centrali nel progetto. O magari richiesti altrove.

VERSO L'ADDIO - I lombardi trattano l'addio di Luca Tremolada: il fantasista piace a diverse squadre di B, la sua partenza è più quotata rispetto a quella di Leonardo Morosini (cresciuto nel vivaio del Brescia).

IN FORSE - Il baby Sandro Tonali è l'oggetto desiderio di mezza Serie A e non solo. L'intenzione di Cellino è quella di trattenerlo, davanti a eventuali maxi-offerte è inevitabile che possa cambiare lo scenario.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile