HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

Chi è in uscita? Da Verdi a Hysaj, il punto sul Napoli

14.08.2019 15:45 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 7126 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Napoli di Ancelotti prende forma. Preso Manolas, è in arrivo anche Lozano che può considerarsi un affare fatto. C'è da fare spazio, però: il club partenopeo ha definito la cessione di Verdi, aspetta di chiudere almeno altre tre-quattro operazioni in uscita.

VERSO L'ADDIO - Il Torino è pronto ad annunciare Simone Verdi: non propriamente un esubero, ma hanno vinto le insistenze dei granata. In partenza c'è Amato Ciciretti, per il quale al momento non si registrano trattative in fase calda. Cedibile anche Lorenzo Tonelli, seguito da Brescia, Fiorentina e Sassuolo: nessuno ha però portato un'offerta soddisfacente sul tavolo. Zinedine Machach è destinato alla Serie B, con Cosenza e Perugia a sfidarsi per le sue prestazioni.

IN FORSE - Tante richieste per Adam Ounas: il Napoli non ha fretta di cederlo, ma il Cagliari bussa e non è solo. Elseid Hysaj, lo ha chiarito anche il suo agente, potrebbe partire: gli azzurri non svendono di certo, ma è un dato di fatto che uno dei cinque terzini in rosa sia di troppo, e che proprio l'albanese possa salutare la truppa di Ancelotti. Bussa la Roma, ci ha pensato anche la Juventus di Sarri. Quasi impossibile che saluti Arkadiusz Milik, ma le sirene per il centravanti polacco non mancano.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Mercato e rose a 25: la situazione delle 20 squadre di A Serie A, calciomercato e rose da 25 calciatori. Torna il consueto appuntamento targato TMW. Da cinque anni la FIGC ha infatti introdotto la normativa per cui, all'inizio del campionato di Serie A, ogni squadra deve presentare una rosa composta al massimo da 25 calciatori. Di questi,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510