HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie A

Ci punterà Sarri? Sandro col 'fantasma' Palmieri, dubbi Khedira-Douglas

17.06.2019 18:15 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 14617 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Nonostante un mercato ancora in fase embrionale, l'ufficialità di Maurizio Sarri alla Juventus porta con sé spunti e riflessioni direttamente collegabili alle prossime mosse del direttore sportivo Fabio Paratici. Ripartendo dalle idee tattiche e dai pensieri passati del nuovo allenatore, quindi, è possibile analizzare le situazioni di alcuni giocatori da valutare. Saranno presenti o meno nella nuova rosa juventina formato 2019-2020?

Alex Sandro. L'esterno mancino brasiliano era in bilico già con Max Allegri. L'idea Marcelo ha sempre stuzzicato la dirigenza bianconera e non solo, in quanto Cristiano Ronaldo l'ha spesso e volentieri chiamato per raggiungerlo alla Continassa. Difficile arrivare al calciatore del Real Madrid, ma Sarri sembra avere un pallino per la corsia sinistra: Emerson Palmieri, conosciuto e apprezzato durante l'annata comune al Chelsea. Adesso potrebbe essere proprio l'ex Roma a rimpiazzare l'ex calciatore del Porto.

Khedira. Da valutare anche il suo futuro. Sarri accoglierà Ramsey così come un altro centrocampista, può essere intenzionato a puntare su Bentancur e i ritmi di gioco del tedesco potrebbero spingerlo fuori dai piani del nuovo tecnico. L'ex Real Madrid, dunque, può valutare offerte.

Douglas Costa. La sua ultima stagione è stata a dir poco incolore. Sarri e la dirigenza valuteranno se tenerlo ancora in bianconero, intanto l'ex Bayern Monaco vorrebbe restare per tornare quello di un tempo. La Juve, però, ha già fissato il prezzo del suo cartellino: con 50-60 milioni di euro è disposta a salutarlo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW RADIO - Ora Stadio Aperto sul Milan: niente Modric, Maldini parla chiaro Niente Luka Modric per il nuovo Milan. Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Krunic e Theo Hernandez, Paolo Maldini ha smontato la possibilità di vedere a Milanello il campione croato. Cosa pensate del Milan che sta nascendo? Diteci la vostra al 3318200213. In studio...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510