Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Con o senza Allegri - Juve: Douglas Costa, storia comunque al termine

Con o senza Allegri - Juve: Douglas Costa, storia comunque al termine
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 14 maggio 2019, 17:30Serie A
di Marco Conterio

Con o senza Massimiliano Allegri. A meno uno dall'incontro tra il tecnico della Juventus e il presidente bianconero, Andrea Agnelli, Tuttomercatoweb.com fa il punto sul futuro dei casi più spinosi e delicati della rosa della Vecchia Signora.

Douglas si sposta L'avventura di Douglas Costa alla Juventus sembra terminata. Gli scontri sul campo e gli episodi extra, un rendimento in netto calo: tutti fattori che lasciano pensare che il brasiliano lascerà la Vecchia Signora. Con o senza Massimiliano Allegri. Tra squalifiche e infortuni, non ha giocato neppure mille minuti in stagione. Peraltro Allegri voleva schierarlo in Champions ma non ha mai recuperato dai ko. Sussurri torinesi mai confermati e per questo da prendere solo come chiacchiere da bar: scelte tecniche e motivi disciplinari sono alla base di assenze più lunghe del previsto. La realtà: Douglas Costa è in uscita, lui stesso è pronto ad affrontare una nuova avventura. Destinazione? PSG o Manchester United.

Il contratto Scadenza nell'estate del 2022, la Juventus potrebbe però cederlo per rientrare dei 40 milioni spesi per prenderlo dal Bayern Monaco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile