Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Con o senza Allegri - Juve: Dybala via se resta. E non solo

Con o senza Allegri - Juve: Dybala via se resta. E non soloTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 14 maggio 2019, 20:00Serie A
di Marco Conterio

Con o senza Massimiliano Allegri. A meno uno dall'incontro tra il tecnico della Juventus e il presidente bianconero, Andrea Agnelli, Tuttomercatoweb.com fa il punto sul futuro dei casi più spinosi e delicati della rosa della Vecchia Signora.

Il 10 in bilico Paulo Dybala doveva essere il gioiello valorizzato da Cristiano Ronaldo. L'arrivo del portoghese ha invece schiacciato l'argentino. Una presenza troppo ingombrante, per personalità più che per colpi, il sudamericano non ha retto l'urto. Eppure li avrebbe, i numeri, per essere grandi insieme: talento, giocate, gol, assist. Dybala ha tutto, la presenza di Ronaldo per adesso ha valorizzato di più altri (Bernardeschi su tutti) e ha messo più in ombra altri giocatori. Su tutti l'argentino: in caso di conferma di Massimiliano Allegri, l'addio sembra scontato. Ma pure con un nuovo allenatore, è tutto da capire: perché la Juventus dovrà pur fare cassa con qualcuno e la verità è che l'ex rosanero è l'unico che può avvicinarsi alle tre cifre. Inter, United, Bayern, PSG, Atletico Madrid. Dybala piace a tutti. O quasi.

I contratti Contratto fino al 2022, Dybala guadagna a Torino 7 milioni di euro a stagione più bonus. Una cifra che in pochi possono permettersi ma, viceversa, tutte le big europee. Per questo durata e stipendio non sono un problema ma tutto dipenderà da chi siederà sulla panchina della Juventus che verrà.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile