Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Con o senza Allegri - Juve: Mandzukic, forse non è più intoccabile

Con o senza Allegri - Juve: Mandzukic, forse non è più intoccabileTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 14 maggio 2019, 18:00Serie A
di Marco Conterio

Con o senza Massimiliano Allegri. A meno uno dall'incontro tra il tecnico della Juventus e il presidente bianconero, Andrea Agnelli, Tuttomercatoweb.com fa il punto sul futuro dei casi più spinosi e delicati della rosa della Vecchia Signora.

Titolarissimo. O non più? Dici Massimiliano Allegri e pensi subito a Mario Mandzukic. Perché ogni allenatore ha i suoi fedelissimi, i suoi pretoriani. Aver trasformato il croato da ariete d'area a esterno sinistro della trequarti, a giocatore di fascia, spinta, qualità e intensità, ha portato l'allenatore toscano a considerarlo un inamovibile. Insostituibile. E' cambiato qualcosa? E' una sensazione, che chi vive Torino inizia ad avere. La voglia di Massimiliano Allegri di provare qualcosa di diverso. E se la piazza chiede gioco, più spettacolo, forse Mandzukic va in direzione opposta. Non in quella sbagliata, chiaro. Però la Juventus può voler puntare su Moise Kean, piuttosto che sul classe '86: sarebbe comprensibile e pure possibile. E se i rumors ci sono in caso di permanenza di Massimiliano Allegri, figuriamoci in caso di arrivo di un amante del gioco.

I contratti Occhio al contratto: Mario Mandzukic ha rinnovato fino al giugno del 2021. Cosa significa? Niente, visto che la firma è arrivata quando per Allegri e per la sua Juventus c'erano solo applausi e lodi sperticate. E' cambiato il mondo, il tempo, magari cambierà pure l'allenatore. E anche il destino di Mandzukic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile