Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Con o senza Allegri - Juve: Rugani non è titolare. Nonostante il rinnovo

Con o senza Allegri - Juve: Rugani non è titolare. Nonostante il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 14 maggio 2019, 17:00Serie A
di Marco Conterio

Con o senza Massimiliano Allegri. A meno uno dall'incontro tra il tecnico della Juventus e il presidente bianconero, Andrea Agnelli, Tuttomercatoweb.com fa il punto sul futuro dei casi più spinosi e delicati della rosa della Vecchia Signora.

Rugani, promessa con rinnovo Più che promesse di rinnovo, promessa con rinnovo. Questo è Daniele Rugani, un anno da compriomario e due grandi esami sul finale di stagione. Passato a piene lodi il primo, steccato il secondo, contro l'Ajax di De Jong, di De Ligt, della Champions League come chimera. Però Rugani aveva già rinnovato con la Juventus, segnali di futuro insieme. Con quale allenatore? Con Massimiliano Allegri, in fondo, non ha avuto grandissimo minutaggio in stagione. Fino a gennaio gli preferiva pure Mehdi Benatia, dopo è stato insignito del ruolo di titolare nelle gare dell'anno con l'Ajax ma la sensazione è che il tecnico toscano si aspetti un altro rinforzo dietro. Daniele Rugani non è ancora visto come titolare da Allegri. Lo sono, in caso di difesa a due, Bonucci e Chiellini, e le voci su Manolas e sugli altri obiettivi, non fanno altro che corroborare la tesi per cui in caso di permanenza del toscano, il domani di Rugani alla Juventus sia ancora da valutare.

Il contratto Attraverso il proprio sito ufficiale, il club bianconero ha reso noto lo scorso marzo di aver allungato il contratto del difensore ex Empoli fino al giugno del 2023. "La storia calcistica di Daniele Rugani, da anni intrecciata con le strisce bianconere, è destinata a rimanere ancora più strettamente allacciata, perché il difensore ha rinnovato il suo contratto, legandosi alla causa juventina fino al 2023", il comunicato apparso sul sito ufficiale bianconero. Con Allegri?

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile