Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Da una sosta all'altra, Samp 2 volte a Cagliari. Poi derby e Juve

Da una sosta all'altra, Samp 2 volte a Cagliari. Poi derby e JuveTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 21 novembre 2019, 17:15Serie A
di Simone Bernabei

La sosta per le Nazionali è oramai agli sgoccioli, con anche i giocatori sudamericani che sono attesi dai rispettivi club entro il pomeriggio di oggi. I tecnici di Serie A potranno così iniziare a preparare nel dettaglio la tredicesima giornata di campionato e più in generale la prossima striscia, densa di partite, fino alla sosta di Natale.

Due sfida a Cagliari in 3 giorni - Al rientro, domenica pomeriggio, la Sampdoria di Claudio Ranieri ospiterà l'Udinese in una sorta di scontro diretto. Quindi la doppia trasferta a Cagliari: lunedì 2 per la gara di campionato, giovedì 5 per la Coppa Italia. Un impegno in sequenza importante, sia per la Serie A che per la Coppa nazionale.

La Juve prima di Natale e dopo il derby - L'8 dicembre ci sarà la gara interna col Parma, prima del derby col Genoa del 14 sera per quella che è inevitabilmente la partita più sentita dal pubblico doriano. Anche se 4 giorni dopo a Marassi arriva la Juventus, nell'anticipo della 17^ giornata imposto dagli impegni dei bianconeri (Supercoppa contro la Lazio).

Il calendario della Sampdoria fino a Natale:
- domenica 24/11 ore 18, Sampdoria-Udinese
- lunedì 2/12 ore 20.45, Cagliari-Sampdoria
- giovedì 5/12 ore 21 Cagliari-Sampdoria (Coppa Italia)
- domenica 8/12 ore 18, Sampdoria-Parma
- sabato 14/12 ore 20.45, Genoa-Sampdoria
- mercoledì 18/12 ore 18.55, Sampdoria-Juventus

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile